Castel Steinbock
Via Defregger 14
I-39040 Villandro
Alto Adige - Italia
T. (+39) 0472 84 31 11
Ritorno alle origini
Vivete una vacanza indimenticabile in Alto Adige nell'elegante Castel Steinbock a Villandro. Il famoso albergo per intenditori e buongustai risplende dal 2022 in un nuovo splendore grazie a un'attenta opera di ristrutturazione e restauro. Ora è ancora più bello, ancora più armonioso e ispirerà anche voi.
Alloggiare al albergo Castel Steinbock
La proprietaria Elisabeth Rabensteiner attribuisce grande valore all'autenticità e all'originalità. Per questo motivo, ha osato anche trasformare l'edificio in 12 straordinarie suite, ognuna delle quali si inserisce armoniosamente nelle mura storiche. Tutto sembra essere stato progettato da sempre in questo modo: Ogni mobile, ogni oggetto decorativo si fonde con l'architettura della casa.
Sia nella parte più antica, con i suoi soffitti alti 5 metri e le romantiche finestre a bovindo, sia nel nuovo "Stadel", una dependance del albergo Steinbock: ovunque convince con materiali di alta qualità, mobili naturali e dettagli affascinanti.
Le suite, spaziose, luminose e tranquille, affascinano per la loro ridotta semplicità. Persone stressate si possono riposare qui e la sensazione di "essere arrivati" è immediata. Si desidera rimanere qui, rilassarsi e raccogliere nuove forze.
Colazione: tante cose buone per iniziare bene la giornata
Frutta fresca, marmellate fatte in casa, succhi naturali o croissant croccanti sono il modo migliore per iniziare la giornata. Nella sala colazioni del Castel Steinbock troverete anche diversi pani croccanti e di alta qualità, oltre a salsicce e formaggi pregiati. Un buon caffè italiano o un buon tè vi daranno la carica per affrontare una giornata ricca di eventi o di relax.
Apine Dinner: degustazione nella sala della corte e sulla terrazza del giardino
La sera, il Castel Steinbock invita i suoi ospiti alla " Apine Dinner" con 5 portate. La cucina altoatesina, preparata con maestria e freschezza, combina le verdure del proprio maso, le insalate e le erbe selvatiche con ingredienti di base di alta qualità per creare "Soulful Food" - cibo per l'anima.
La carne di Angus proveniente dal proprio allevamento e un vino pregiato della fornitissima cantina Steinbock completano ogni piatto in modo armonioso. I sommelier Sonja e Bastian sono lieti di consigliare l'abbinamento dei vini con grande conoscenza ed esperienza.
Il servizio cordiale, sempre attento ma mai invadente, è sempre percepibile e contraddistingue da anni il Castel Steinbock.
Kommentar schreiben