Lume di candela e magia del Natale al Borgo Natalizio di Chiusa
Nell'incantevole cittadina di Chiusa, nella Valle dell'Isarco, ogni anno si accendono numerose luci di candele, che fanno risplendere di festa i vicoli e gli edifici storici. L'atmosfera natalizia è onnipresente e il Borgo Natalizio di Chiusa vi invita a viverla, scoprirla e goderla tutti i fine settimana dal 29 novembre al 24 dicembre, dalle 10.00 alle 19.00.
Artigianato e autenticità
Il Borgo Natalizio di Chiusa è da sempre noto per le sue decorazioni naturali e autentiche. I rami di abete decorano le facciate e i vicoli in modo armonioso e armonioso e i regali fatti in casa e magari i regali di Natale per i propri cari sono splendidamente presentati nelle cantine storiche. Dalle figure del presepe, alle ciotole di legno, alle pantofole di feltro, gli oggetti originali e autentici sono esposti con amore qui.
Magia contemplativa a Chiusa
Nella città medievale di Chiusa, potrete dimenticare lo stress prenatalizio e la frenesia dello shopping e lasciarvi incantare dalla calda luce di centinaia di candele. Scoprite come pastori, asini e pecore sfilano nei pittoreschi angoli di Chiusa con Maria e Giuseppe e ascoltate la toccante storia della ricerca di un rifugio. Mentre i suoni dei cori natalizi riempiono l'aria e i canti dell'Avvento risuonano dagli alphorn, il Bambino Gesù consegna i suoi auguri di Natale.
Orari di apertura
Mercatino di Natale: dalle 10:00 alle 19:00 ogni giorno
29.11 - 01.12.2024
06.12 - 08.12.2024
13.12 - 15.12.2024
20.12 - 22.12.2024
I negozi sono aperti anche nei fine settimana durante il mercatino di Natale.
Infos
photo © TOURISMUSGENOSSENSCHAFT KLAUSEN, BARBIAN, FELDTHURNS UND VILLANDERS; Koni Studios; Karin Reichhalter; Simon Profanter; Tiberio Sorvillo
Kommentar schreiben