City.Vinothek - Cantina Merano
Portici 218
I-39012 Merano - Alto Adige
T. +39 0473 69 37 17
city.vinothek@kellereimeran.it
WINE SHOP . WINE BAR . WINE TOUR . WINE TASTING .
La nuova enoteca City.Vinothek nel cuore di Merano invita gli amanti del vino, degli spumanti e dei distillati a degustare e acquistare direttamente dal produttore. La "vinoteca del gusto", l'edificio storico tra i portici di Merano e via Galilei, è stata completamente restaurata e modernizzata sotto la direzione del noto architetto Werner Tscholl. Qui la cantina di Merano offre una panoramica sull'elaborata produzione dello spumante altoatesino BRUT RISERVA 36 nel "metodo classico" (fermentazione in bottiglia).
L'architettura e il restauro
L'architetto Tscholl ha preservato le strutture storiche, restaurato i muri in pietra e rivitalizzato il vecchio pavimento della cantina. L'enoteca City.Vinothek al piano terra colpisce per le sue ampie vetrate e offre spazio per assaporare e scoprire.
Durante la visita guidata della cantina, potrete conoscere i segreti della varietà di sapori di Merano.
La vinoteca del gusto di Merano e l' enoteca panoramica a Marlengo
La Cantina di Merano ha ora due punti di incontro per gli intenditori: l'Enoteca panoramica di Marlengo e la nuova vinoteca del gusto di Merano. Scoprite una vasta selezione di vini, squisiti distillati e lo spumante Alto Adige DOC di prima qualità. Approfondite i segreti della varietà di sapori di Merano con una visita guidata alla cantina.
Orari di apertura della City.Vinothek Merano
Da lunedì a sabato 09 - 21 h
Domenica 09 - 13 h
Visite in cantina
Visita guidata in cantina con degustazione di spumanti, vini e distillati
ogni martedì, mercoledì e giovedì alle ore 10.30 a Merano.
Prezzo: € 23,00 per adulto, bambini fino a 17,99 anni gratis.
Registrazione obbligatoria.
Iscrizioni direttamente su www.kellereimeran.it
o per telefono al numero +39 0473 693717
Die Kellerei Meran produziert Lebensmittel und muss den IFS-Zertifizierungsstandards nachkommen, weshalb im Innenbereich der Kellerei keine Tiere gestattet sind (mit Ausnahme von Blindenhunden als Begleiter von Blinden).
Kommentar schreiben