SAN VALENTINO SULLA KRISTALLALM
14.02.2019
La festa degli innamorati è dietro l’angolo e arriverà presto il momento in cui decidere cosa fare a cena a San Valentino. Uno dei modi migliori di esprimere il proprio amore è attraverso il cibo. Volete stupire la persona amata con una cena a cinque stelle? Allora il ristorante di qualità diventa la scelta più adatta nella festa degli innamorati.
Passate il San Valentino con il Vostro grande amore ad una cena romantica, a lume di candela, gustando cibi prelibati, in un'affascinante atmosfera alla Kristallalm sul Klausberg in Valle Aurina.
Gustatevi il menù favoloso a sette portate e passata la serata con la persona della vostra vita, sorseggiando dell’ottimo vino e scambiandovi parole e sguardi dolci.
Prenotazioni: +39 0474 651432 o info@kristallalm.it
Godere insieme
Menù a 7 marce
Prezzo: 90€ a persona (escluse dal prezzo sono le bibite)
Compresi i biglietti di salita e di discesa con la cabinovia fino a 1.600 metri di altitudine.
Orario: dalle ore 19:30 alle ore 23:00
Kristallalm - Malga gourmet
Klausberg - Valle Aurina
I-39030 Valle Aurina / Alto Adige
Tel. +39 0474 65 14 32
Orario di apertura:
Cucina dalle ore 11.30 - 15.45
Nessun giorno di riposo
Highlights:
„Colazione sulla malga“ - chiedi delle nostre differenti prime colazioni con pane sfornato fresco, affettati, miele di montagna, uova e tutto quello che desideri!
Con una prenotazione la salita e la discesa in cabinovia è inclusa
Fonduta - Ogni martedi sera la funivia „K-Express“ è aperta dalle ore 19.30 alle
22.30. Prenota un tavolo per l’eccezionale serata della fonduta direttamente allo staff.
Cucina contadina della Valle Aurina & piatti tipici dell' Alto Adige│Enogastronomia tradizionale nell’antica Stube│Pasta, dolci & marmellate fatti in casa│Stuzzicanti aperitivi nella K-Lounge│Colazione in malga│I nostri piatti servito su fieno in cassetti rusticali│Dinamico Après-ski in perfetto stile sudtirolese│Ristorante self service│Grande terrazza soleggiata│Eventi esclusivi e divertimento assicurato per tutta la famiglia│Feste private│
Kommentar schreiben