Grande cinema di montagna con vista sulle Odle nella Valle di Funes in Alto Adige
Il Rifugio delle Odle - Malga Geisler in Alto Adige attira i visitatori non solo per il suo personale cordiale e l'ottima cucina, ma anche per la sua posizione in mezzo alle imponenti Dolomiti. La vista mozzafiato sul Gruppo delle Odle e sulle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO, viene spesso definita cinema di montagna. Anche la curata fattoria alpina contribuisce al divertimento degli ospiti.
Cucina autentica e regionale al Rifugio delle Odle - Malga Geisler
Il Rifugio delle Odle - Malga Geisler è gestito dalla famiglia Runggatscher e dal suo team. Lo chef Gerhard prepara autentici piatti altoatesini provenienti dalla propria fattoria o dalle fattorie circostanti. La terrazza soleggiata con vista panoramica e le accoglienti salette creano un'atmosfera meravigliosa. Particolarmente apprezzati sono i dolci fatti in casa.
Atmosfera familiare
Il Rifugio delle Odle - Malga Geisler è un luogo dove non solo le escursioni e la buona cucina sono in primo piano, ma anche le esigenze dei piccoli ospiti. Un parco giochi, un tavolo per i clienti abituali, un menu separato per i bambini e un'ampia area giochi assicurano che i bambini possano sfogarsi senza problemi. Nel frattempo, i genitori possono rilassarsi sulla terrazza e tenere d'occhio i loro figli.
Paradiso invernale e occasioni speciali
In inverno, il Rifugio delle Odle - Malga Geisler si trasforma in un paradiso per gli appassionati di ciaspole, sci alpinismo ed escursionismo. La pista per slittini con noleggio di slittini arriva fino a valle. Un'esperienza speciale è la slittata mensile al chiaro di luna.
Per le occasioni speciali come compleanni, matrimoni e feste aziendali, lo chef Gerhard elabora speciali Odle che offrono un viaggio culinario attraverso le specialità e le prelibatezze dell'Alto Adige.
Il maestoso Gruppo delle Odle nelle Dolomiti
Il Gruppo delle Odle si trova tra la Valle di Funes e la Val Gardena e per la maggior parte nel Parco Naturale delle Odle. La vetta principale del gruppo è il Sass Rigais (3025 m), mentre a ovest si trova il gruppo montuoso delle Odles, che in ladino significa "aghi". La forma caratteristica delle montagne conferisce al gruppo un aspetto suggestivo. Le Odle sono conosciute ben oltre i loro confini per il loro profilo, che nelle sere d'autunno colpisce con un'illuminazione alpina dorata. Dopo il tramonto brillano di un bianco freddo, motivo per cui sono anche chiamate "montagne pallide".
Rifugio delle Odle - Malga Geisler
Famiglia Runggatscher
Val di Funes
I-39040 Val di Funes - Alto Adige
Tel. +39 333 756 90 29
Tel. +39 339 604 46 85
Tel. 0472 840 506
Orari di apertura Malga Geisler:
INVERNO: 26 dicembre - 21 marzo
Sabato aperto anche la sera su prenotazione
Giorno di riposo: dal 07 gennaio martedì e mercoledì
Rifugio in Val die Funes │ Piatti autentici della cucina regionale altoatesina │ Piatti stagionali │ Torte e i dessert fatti in casa │ Grande terrazza soleggiata │ Feste di compleanno ed eventi aziendali, matrimoni, giubilei e ogni altro tipo di festa │ Parco giochi │ Tavolo dedicato ai bambini │ Menu speciale per bambini │ Grande prato per giocare │ Slittino │ Escursioni con le racchette da neve nelle Dolomiti │ Scialpinismo
Kommentar schreiben