Benvenuti al ristorante Oberlechner - Un luogo dove rilassarsi e divertirsi
Con una fantastica vista su Merano, il Burgraviato e la Valle dell'Adige, a 960 m di altitudine, gli ospiti sono accolti al ristorante Oberlechner di Velloi, sopra Lagundo. L'idilliaco rifugio sotto il Gruppo di Tessa è raggiungibile dalla valle in pochi minuti in auto, con l'autobus 235 o con la seggiovia. Il ristorante offre un luogo di pace e relax, sia davanti a un cappuccino e a una torta fatta in casa, sia davanti a un buon pasto con un buon bicchiere di vino.
Delizie culinarie in un'atmosfera idilliaca
Nel ristorante Oberlechner vi attende una cucina di alto livello con specialità tradizionali della regione. Vengono utilizzati prodotti locali e viene data grande importanza alla qualità e alla freschezza degli ingredienti. Il signor Gamper e il suo team di cucina sanno come coltivare i sapori e le specialità della cucina altoatesina, perfezionandoli con idee creative.
Vini, ambiente e servizio
Sulla terrazza panoramica, nel giardino ben piantumato o nelle accoglienti stube, gli ospiti possono gustare i loro pasti con un bicchiere di vino altoatesino o un succo di frutta fatto in casa. La famiglia Gamper del ristorante Oberlechner attribuisce grande importanza a un servizio cordiale e attento e si adopera sempre per rendere piacevole il soggiorno di ogni ospite.
Feste ed eventi al Ristorante Oberlechner
Il ristorante è ideale anche per feste ed eventi come compleanni, matrimoni o prime comunioni. Dispone di un'ampia terrazza panoramica, di un'accogliente area interna e di un ampio parcheggio per gli ospiti.
Oberlechner - Café & Ristorante
Velloi, 7
I-39022 Velloi/Lagundo - Alto Adige
Tel: +39 0473 44 83 50
Orari di apertura:
ore 09.00 - 23.00
Ristorante:
ore 12.00 - 14.00 Uhr + 18.00 - 20.30
Giorno di riposo: Mercoledì
Al ristorante Oberlechner di Velloi, vicino a Lagundo, vi aspettano questi highlight
Café │ Ristorante │ Grande terrazza panoramica │ Cucina mediterranea e altoatesina │ Feste private │ Cene e pranzi aziendali │ Parcheggio │
Campo giochi d‘avventura │ Torte fatte in casa
Kommentar schreiben